...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 8 luglio 2014

Cresce la famiglia del Partito del Sud...



tesseraavitamaria
Cresce la famiglia del Partito del Sud. Durante l’ultimo Consiglio Direttivo Nazionale allargato agli iscritti che avessero voluto intervenire e ai candidati del Partito nelle varie competizioni elettorali della primavera 2014, tenutosi a Gaeta, si è tesserata, come socio ordinario del Partito del Sud, Vita Maria Marinelli che, insieme ad Antonio Ciano, ha condiviso, nella circoscrizione meridionale,la battaglia meridionalista del Partito del Sud all’interno della lista dell’Italia dei Valori.
La collaborazione tra Partito del Sud e Vita Maria Marinelli, pugliese di Villa Castelli in provincia di Brindisi, era iniziata sin da questa primavera quando aveva scelto di candidarsi al Sud e con una forte impronta meridionalista.
Vita Maria Marinelli, donna pacata, ma decisa e fiera delle sue origini, durante l’ultima tornata elettorale alle Europee è risultata la seconda più suffragata in Puglia nelle liste dell’IDV facendo raggiungere alla lista, nel suo comune di nascita, il 23% dei consensi.
Auguriamo a Vita Maria Marinelli ogni bene e con lei e con tutti gli iscritti del Partito del Sud in Puglia continuiamo la battaglia per la nostra terra e per il Sud.
Fonte : Partito del Sud Puglia

Nessun commento:

Posta un commento