...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

lunedì 7 luglio 2014

La voce del Partito del Sud a Roma Sabato 5 Luglio 2014 al convegno di Netleft...presenti tutte le forze politiche progressiste !


Presenti come Partito del Sud al dibattito nazionale sui vari tavoli dell'area progressista per ribadire che senza sud e senza meridionalismo, qualsiasi politica è destinata al fallimento.

Quale possibile scenario a sinistra ? Quale progetto nuovo per dare risposte al Paese ? Il Partito del Sud è intervenuto sabato a Roma al coordinamento nazionale di Netleft portando la sua visione meridionalista e ribadendo che se non riparte il sud e se non si riparte da sud non solo i progetti di rilancio nazionali, ma anche quelli della sinistra saranno destinati al fallimento. Ecco alcune foto riguardanti l'intervento di Enzo Riccio vicepresidente nazionale del Partito del Sud. Il dibattito è stato costruttivo e franco. Senza Sud si resta al palo.

Nessun commento:

Posta un commento