...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 3 agosto 2014

Il nuovo sport : la fabbrica delle fesserie...


I soliti infondati attacchi sul nulla… , puntualmente smentiti dai fatti, cui segue il silenzio…in attesa che i “sudisti” della domenica  si dedichino a formulare nuove frottole e ingiustificate denunce e aggressioni verbali, tese unicamente a screditare le istituzioni cittadine.
Dalle accuse per l’infondata notizia su Piazza Carlo III° che sarebbe stata rititolata a Berlinguer al silenzio…ora, al solito, tutti zitti….

Piazza Carlo III, arrivano i fondi per il restyling: in autunno inizieranno i lavori per cambiare volto alla piazza


La decisione è arrivata durante una riunione con gli assessori Calabrese e Piscopo e i membri del Comitato Civico Carlo III. I lavori per il restyling della piazza inizieranno in autunno
Pensiline per gli autobus, piazzole di sosta per i taxi, nuove panchine nei vialetti pedonali della piazza e un’area giochi per i bambini del quartiere. Sono queste le novità presto in arrivo per la tanto attesa riqualificazione di Piazza Carlo III, per la quale i cittadini della zona si stanno battendo da tanto tempo, grazie al supporto del Comitato Civico Carlo III.

395mila euro stanziati per il restyling: i lavori inizieranno in autunno

I fondi sono finalmente arrivati: 395mila euro da destinare al restyling della piazza. Il primo progetto a partire sarà quello per l’arredo urbano, disegnato dall’architetto Ugramin, che vedrà il rifacimento delle aiuole all’interno della piazza, l’installazione delle panchine e del parco giochi. Ma sono tanti altri gli interventi da effettuare: dalla sistemazione del manto stradale, che purtroppo versa da tempo in condizioni non ottimali, alle aree pedonali, ai nuovi parcheggi e infine a una linea di collegamento veloce con la metropolitana di piazza Cavour. Attorno al tavolo di regia: gli assessori Calabrese e Piscopo a rappresentare la parte politica e il Comitato Civico Carlo III a portare le istanze dei commercianti e dei cittadini della zona che hanno delegato loro di seguire questa fase di avviamento. I lavori inizieranno questo autunno.
 Fonte: www.roaditaliatv.it

Nessun commento:

Posta un commento