...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 8 ottobre 2014

Provocazione andata a segno del Consigliere Comunale Carmine Sgambati!



Ieri Carmine Sgambati, Consigliere Comunale con Delega alla polizia Municipale del Comune di Napoli, uomo fidato e leale del sindaco Luigi de Magistris, stanco del fiato alle trombe dato dai media, i giornali, agli attacchi al primo cittadino e il silenzio perpetrato al sostegno e alle dichiarazioni a favore, ha messo in atto una geniale provocazione : una finta comunicazione d'intento di dimissioni. Colpito e affondato! Come previsto non è parso vero prestare attenzione e pubblicare la cosa. Ma puntuale Sgambati ha comunicato la provocazione con cui ha preso "il gatto col topo in bocca", dimostrando tutta la mala fede strumentale d'un'opposizione venduta al più bieco interesse!
GRANDE SGAMBATI!

Ecco il report della vicenda:

"Meglio l’eutanasia politica, poiché essa nasce da un assurdo calcolo: “ Morire adesso, per rinascere più forte di prima”. Piuttosto che assistere ad una lunga agonia del sindaco sospeso, vittima ancora di ricatti per le poltrone e mortificazioni di tipo fascista “Mandiamolo a confino”. Caro sindaco sospeso, io ti ringrazio per la forza, il coraggio, l’energia e l’amore per la tua città, ma non posso più sopportare come uomo e come Consigliere Comunale questa inutile e infinita campagna diffamatoria nei tuoi confronti. Porrò fine a tutto questo, firmando per primo, se proposta, una mozione di sfiducia."
IO NON CI HO MAI PENSATO ...............QUINDI NON E' UN RIPENSAMENTO!!!!!!!!!


E' BASTATA UNA MIA DICHIARAZIONE , OVVIAMENTE FINALIZZATA NEL BENE O NEL MALE  A DESTABILIZZARE LA FIGURA DEL SINDACO ,A  DEVIARE TUTTA L'ATTENZIONE DEI GIORNALI  SULLA MIA PERSONA ( ma Sgambati è impazzito o ha deciso di tradire il Sindaco?) IN MOLTI SI SONO POSTI QUESTA DOMANDA.
 QUOTIDIANI NAZIONALI  CENTINAIA DI ARTICOLI MA LE MIE DICHIARAZIONI ,NON HANNO QUASI MAI INCONTATO LA BENEVOLENZA DELLA COMUNICAZIONE. GRAZIE, SINDACO SOSPESO,CHI PENSA ANCHE LONTANAMENTE DI FARTI DEL MALE E' ACCOLTO A BRACCIA APERTE  ANCHE DALLA STESSA COMUNICAZIONE .
MISSIONE COMPIUTA . OVVIAMENTE LA MIA ERA UNA PROVOCAZIONE PENSO SIA CHIARO A TUTTI , AMICI E NON !!!!

Nessun commento:

Posta un commento