...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 12 febbraio 2015

Grande e riuscita conferenza stampa a Bari Emiliano/Partito del Sud...























‪#‎conilsudsiriparte‬ grande successo della conferenza stampa organizzata oggi a Bari per ufficializzare il sostegno del Partito del Sud a Michele Emiliano per le elezioni regionali 2015. Il Partito del Sud sarà presente nella coalizione progressista con propri candidati e parteciperà, con le sue tematiche meridionaliste, nei forum di programma della coalizione.




Emiliano: una Puglia
che combatte per il Sud


BARI – "Una Puglia che combatte per il Sud" è quella che il segretario regionale del Pd e candidato alla presidenza della Regione, Michele Emiliano, intende mettere al "centro della sua campagna elettorale" che avrà anche il sostegno del Partito del Sud il cui presidente nazionale, Natale Cuccurese, ha oggi assicurato il proprio impegno per la vittoria del "meridionalista Emiliano".

Anche nel "centrosinistra", ha spiegato Emiliano, "manca un dibattito sul Mezzogiorno" e neppure sui "circa 46 miliardi di euro che ora sono destinati al Sud". Non è ancora deciso se Sinistra, ecologia e libertà parteciperà col proprio simbolo alla campagna elettorale ma Emiliano ha detto che, "in ogni caso", "Vendola e Sel" hanno assicurato il "proprio impegno" anche se si attende ancora "un atto formale".


Fonte: la Gazzetta del Mezzogiorno

Nessun commento:

Posta un commento