...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 18 febbraio 2015

Napoli. Con il Sud si Riparte. Il Sindaco De Magistris ne parla insieme al PdelSUD al Castello Angioino. Filmato completo della presentazione.



https://www.youtube.com/watch?v=TCPI4YnUEDU&feature=youtu.be


 

https://www.youtube.com/watch?v=e1l5o5aJjFI&feature=youtu.be


 

https://www.youtube.com/watch?v=b0AgmvuhtmY&feature=youtu.be

Hanno collaborato alla stesura del libro-programma il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Michele Emiliano Magistrato e candidato alla guida della Regione Puglia; Andrea Balia, vice presidente del Partito del Sud; Luigi Bianco,del partito del sud di Villa Literno; Vincenzo Caratozzolo,della commissione per la Toponomastica del comune di Napoli; Antonio Ciano, presidente onorario del Partito del Sud; Salvatore Cozzolino del Partito del Sud Campania;Natale Cuccurese Presidente del Partito del Sud; Giovanni Cutolo del direttivo del Partito;Emiddio de Franciscis,responsabile Regionale per la Campania del Partito del Sud;Michele dell'Edera Responsabile regionale per la regione Puglia; Gugliemo di Grezia, del Partito del Sud Lombardia; Rosanna Gadaleta. responsabile della Comunicazione del Partito; Giuseppe Lipari,del Partito del Sud del Lazio;Armando Melodia responsabile del Partito per la Sicilia; Bruno Pappalardo Responsabile per la provincia di Napoli del Partito; Alessio Postiglione, giornalista e Staff del Sindaco di Napoli; Vincenzo Riccio vice presidente del Partito del Sud; Valeria Romanelli,del partito del Sud campania, e consigliere comunale di Novi Velia; Antonio Rosato del partito del Sud del Lazio; Giuseppe Spadafora responsabile regionale del Partito in Calabria.Ha partecipato al convegno anche l'editore di CONTROCORRENTE Pietro Golia, che ha edito il libro.


Nessun commento:

Posta un commento