...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 17 aprile 2015

Nuova sezione Partito del Sud a Caivano (Na)



COMUNICATO

Partito del Sud- Napoli

Siamo lieti di comunicare che, ieri, Giovedì 16 Aprile 2015, è stata ratificata dal nostro Responsabile provinciale di Napoli arch.tto Bruno Pappalardo, presente il Vice Presidente Nazionale Andrea Balìa, l'apertura e costituzione della Sez. Partito del Sud Caivano (Na) "Lazzari" che avrà sede in C.so Pr.pe Umberto I°, 179 in Caivano (tel 081/1931077 - 3405211305). La sezione va a costituirsi con n° 10 Soci Fondatori e con il Presidente (pro tempore) Sig. Papaccioli Bernardo, e andrà a breve a ratificare il definitivo Consiglio Direttivo della sezione con specifiche cariche.
Primo importante impegno della sezione sarà la presentazione della lista indipendente Partito del Sud e relativo simbolo per le ormai prossime elezioni comunali a Caivano (Na).
I nostri migliori auguri ai nostri nuovi amici ed iscritti di buon lavoro nello spirito di una ammissibile e ragionevole autonomia politica sul proprio territorio ma nel rispetto scrupoloso dello Statuto del Partito del Sud, e della linea politica meridionalista e progressista del Partito in Campania.

Partito del Sud - Napoli

Nessun commento:

Posta un commento